Neuhaus Hof - Agriturismo nei Valli di Tures e Aurina

 

DEUTSCH   |   ENGLISH

Alto Adige


 
NEUHAUS HOF

  APPARTAMENTI

  CASEIFICIO

  NEUHAUS HOF AKTIV

  COME ARRIVARE

  SEGNALA IL SITO

  LINKS

  IMPRESSUM/EDITORIALE

Agriturismo - Neuhaus Hof - Acereto - Campo Tures

Neuhaus Hof

Fam. Weitlaner
Neuhaus Hof / Acereto 158
39032 Acereto / Campo Tures
Alto Adige (BZ)

Tel.  0474 690047
Tel.  347 8378186
 

E-mail: info@neuhaushof.com

Partita IVA: IT 01336320211

 

Come arrivare al Neuhaus Hof




In macchina

In automobile ci potete raggiungere il più rapidamente per l’autostrada del Brennero. All’uscita di Bressanone prendete la Val Pusteria per Brunico e San Candido. Poco prima di Brunico (subito dopo aver attraversato il fiume Rienza) prendete a destra in direzione Brunico Ovest. Subito dopo l’uscita girate a sinistra per il sottopassaggio in direzione di Brunico. Alla grande rotonda prendete in direzione Valli di Tures e Aurina, ovvero Falzes. Dopo circa un km girate a destra ed attraversate l’Aurino (non il primo ponte in legno, ma il secondo) proseguite per la circonvallazione nord di Brunico fino alla rotatoria. Quindi girate a sinistra nelle Valli di Tures e Aurina rimanendo sempre sulla strada principale. Andate fino a Campo Tures. Poi girate alla destra fino Acereto.
Una volta arrivati nel paese di Acereto passate oltre la chiesa e proseguite dritti all’incrocio che si trova dopo l’albergo “Mosmair”. Dopo circa 400 metri svoltate a sinistra. Qui troverete il nostro caseificio accanto al nostro vecchio maso. Nella nuova struttura appena costruita si trovano invece i nostri due appartamenti per le vacanze.


In treno

La stazione di arrivo per chi viaggia in treno è Brunico. Il collegamento ferroviario nord / sud passa per Verona, Bolzano ed il Brennero. Il più delle volte è necessario cambiare a Fortezza. Il collegamento ferroviario est / ovest va da Fortezza a San Candido. Da Brunico il viaggio prosegue in pullman fino a Campo Tures. Una linea che effettua diversi viaggi al giorno prosegue per Acereto. C'è anche un servizio taxi, altrimenti veniamo volentieri a prenderVi.

È necessario mettere in conto anche lunghe attese a Fortezza (fino ad 1 ora). Eventualmente è possibile proseguire per la Val Pusteria in autobus (si cambia a Brunico).

 

 

Galleria foto

Wanderparadies Tauferer AhrntalNatur hautnah erleben

Bauer Lambert mit TierenMit der Kuh per du

naturreine Käseproduktehofeigene Käserei

Natur purWeidezaun

Pojer See - Naturpark Rieserferner AhrnMoosstocksee - Naturpark Rieserferner Ahrn

Winterspass im Tauferer AhrntalWinterlandschaft in Ahornach

Cliccate per ingrandire le immagini...

RICHIESTA NEUHAUS HOF:

 

 

 

Naturreine Käseköstlichkeiten aus unserer hofeigenen Käserei

Il nostro caseificio...

                                     internet by oberkofler.com