Neuhaus Hof - Agriturismo nei Valli di Tures e Aurina

 

DEUTSCH   |   ENGLISH

Alto Adige


 
NEUHAUS HOF

  APPARTAMENTI

  CASEIFICIO

  NEUHAUS HOF AKTIV

  COME ARRIVARE

  SEGNALA IL SITO

  LINKS

  IMPRESSUM/EDITORIALE

Agriturismo - Neuhaus Hof - Acereto - Campo Tures

Neuhaus Hof

Fam. Weitlaner
Neuhaus Hof / Acereto 158
39032 Acereto / Campo Tures
Alto Adige (BZ)

Tel.  0474 690047
Tel.  347 8378186
 

E-mail: info@neuhaushof.com

Partita IVA: IT 01336320211

 

Neuhaus Hof aktiv

Volete rendere la Vostra vacanza al maso qualcosa di attivo? Non c’è che iniziare! Non c’è praticamente nulla che non si possa fare nellaValle di Tures ed Aurina.
Escursioni e scalate senza macchine, direttamente davanti alla porta della nostra casa. Qui infatti iniziano i più bei sentieri ed alte vie della Valle di Tures ed Aurina. Le alpi dello Zillertal e del gruppo delle Vedrette di Ries offrono numerose naturalistiche possibilità di svago.
Per alzarsi in volo con il parapendio o il deltaplano e sorvolare la fantastica valle di Tures ed Aurina non c’è che da uscire dal letto. Il punto di partenza per questa incredibile esperienza infatti non dista più di5 minuti dal maso Neuhaus Hof. Il vicinissimo centro sciistico di Monte Spicco, con le sua funevia, offre un biglietto d’ingresso invidiabile verso il divertimento sciistico a 2.400 metri in inverno ed una spettacolare terrazza prendisole in estate.
Perchè non trascorrere una bella giornata nelle limpide acque dello stagno balneare naturale di Campo Tures, con le eccezionali Alpi dello Zillertal ed i suoi ghiacciai a fare da sfondo? A partire dal nostro maso potrete praticare il ciclismo in mountainbike su comodi ma interessanti sentieri forestali. Qui potrete imparare ad arrampicare su rocce naturali oppure in palestre di roccia perfettamente attrezzate nelle immediate vicinanze.

Ad Acereto, che non dista molto dal maso Neuhaus Hof, è stata installata di recente una palestra di arrampicata particolarmente adatta ai principianti ed ai bambini. Ore indimenticabili ed un po’ di adrenalina possono fare al caso vostro, se volete visitare il più grande percorso di corda alta naturale dell’Alto Adige presso la Schwarzbachalm a Rio Bianco.
Nelle 183 malghe gestite della valle non sarà difficile trovare gustosi spuntini contadini e specialità altoatesine.

L’inverno in Valle di Tures ed Aurina offre un’affascinante natura ricoperta da una soffice coltre di neve. Il centro sciistico di Monte Spicco Vi attirerà con le sue piste ottimamente preparate e con il più grande dislivello tra partenza ed arrivo delle sue discese. L’arena sciistica di Monte Chiusetta offre l’emozionante pista K2 ed a Riva di Tures sarà possibile scendere il pendio di fronte alla famigerata parete nord del Coll’Alto. Oltre 80 chilometri di piste da sci da fondo Vi attendono sempre a Riva di Tures, a Rio Bianco e a Predoi. Un’occasione imperdibile per gli amanti di questa disciplina invernale.
La valle di Tures ed Aurina è un paradiso naturalistico per le escursioni con le racchette da neve, i tour in montagna e le scalate sui gelidi ghiacci.

Non importa se in primavera, estate, autunno o inverno: davanti alla porta del Neuhaus Hof la natura si lascia ammirare sempre nella sua forma più smagliante. L’imponente panorama delle 80 cime oltre i 3000 metri d’altitudine, il parco naturale delle Vedrette di Ries, le Alpi meridionali dello Zillertal, i laghi montani, gli scroscianti fiumi, gli isolati sentieri di montagna, gli splendidi picchi, le antiche malghe e le tante baite sono sempre qui ad aspettare una Vostra gradita visita.

Un appartamento per le vacanze al maso Neuhaus Hof ad Acereto è esattamente il punto di partenza ideale per la vostra vacanza in montagna. Subito dopo aver fatto una ricca prima colazione non Vi resta che uscire in mezzo alla natura e scoprire le montagne.

A proposito – con che cosa facciamo prima colazione oggi?
Anche la prima colazione può diventare un’esperienza indimenticabile presso un maso di montagna. Ogni giorno Vi attendono gustosi formaggi, latte e uova fresche. Il giorno può iniziare al meglio con una sana e fresca colazione altoatesina.

Galleria foto

Wanderparadies Tauferer AhrntalNatur hautnah erleben

Bauer Lambert mit TierenMit der Kuh per du

naturreine Käseproduktehofeigene Käserei

Natur purWeidezaun

Pojer See - Naturpark Rieserferner AhrnMoosstocksee - Naturpark Rieserferner Ahrn

Winterspass im Tauferer AhrntalWinterlandschaft in Ahornach

Cliccate per ingrandire le immagini...

 

RICHIESTA NEUHAUS HOF:

 

 

Naturreine Käseköstlichkeiten aus unserer hofeigenen Käserei

Il nostro caseificio...

                                     internet by oberkofler.com